Prezzi & Condizioni
Gli ospiti hanno accesso a tutto l’appartamento, senza limitazioni.
Condizioni e prezzi speciali per famiglie e soggiorni prolungati: contattateci al riguardo.
Sconti per soci Rotary e Lions.
L’appartamento viene locato ad uso turistico, secondo le norme italiane, fino ad un massimo di 28 giorni per ospite.
Il palazzo è in zona a traffico limitato: contattateci su come arrivare in auto e scaricare i bagagli.
Contattateci per periodi lunghi e relative tariffe speciali.
Come negli alberghi, dobbiamo registrare e comunicare l’identità degli ospiti, che devono cortesemente fornire un documento di identità valido, nel rispetto della normativa italiana.
Non possiamo consegnare l’appartamento se anche un solo ospite dovesse essere privo di documenti di identità (salvi i bambini).
Rilasciamo sempre fattura comprensiva di IVA italiana al 10%.
Preferiamo i pagamenti tracciabili (Paypal, bonifico, carta di credito, bancomat); i pagamenti in contanti sono accettati, tuttavia, in via eccezionale fino ad un massimo di 990 Euro.
I cittadini extracomunitari possono pagare in contanti per importi superiori, previa registrazione dei loro dati anagrafici.
L’imposta di soggiorno del Comune di Verona è di euro 1,5 per persona ed al giorno, escluse le persone con meno di 14 anni, che si aggiunge al prezzo dell’appartamento.
Apprezziamo la compagnia degli animali, e dei cani in particolare, come il nostro Scottish Terrier; le regole condominiali e le sempre più frequenti allergie degli ospiti non ci consentono, purtroppo, di ospitare i vostri amici a 4 zampe, o altri animali.
Non è permesso fumare, nemmeno alla finestra.